Smart Chat e Tab II: smartphone e tablet Vodafone

di Filippo Vendrame

Pubblicato 29 Novembre 2012
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:55

Vodafone Italia ha ampliato la famiglia di device brandizzati con 4 nuovi terminali per consolidare la sua strategia “Vodafone Branded“: i nuovi smartphone Chat e Smart Chat e i nuovi tablet pc Smart Tab II in versione da 7 e 10 pollici.

=> Leggi gli Abbonamenti Vodafone Relax per le Partite IVA

Iniziamo da Vodafone Smart Chat, terminale Android di fascia bassa ma con una dotazione tecnica di tutto rispetto.

Smart Chat offre uno schermo da 2,6 pollici, GPS, fotocamera da 3,2 Megapixel, connettività  3G e Wi-Fi. Il telefono è già  configurato per accedere rapidamente alle applicazioni Facebook e Twitter.

Prezzo davvero competitivo di soli 129 euro con piano ricaricabile, ed è possibile includerlo nell'abbonamento Vodafone RELAX.

=> Leggi Relax, la tariffa mobile flat di Vodafone

Vodafone Chat è invece un prodotto ancora più semplice che mantiene la funzionalità  e la comodità  della tastiera QWERTY, offrendo sempre l’accesso diretto a Facebook grazie ad un pulsante dedicato. Prezzo ancora più competitivo di soli 79 euro.

Vodafone Smart Tab II è un nuovo tablet pc android offerto sia in versione da 7 pollici che in versione da 10 pollici: entrambi i device si distinguono per un design elegante ed accattivante e sono equipaggiati con il sistema operativo Android 4.0.

=> Scopri i migliori smartphone per il business

Il modello da 7 pollici offre uno schermo WSVGA (1024à—600), processore single core da 1GHz e 4GB di memoria, espandibile con memory card. Ovviamente non manca la connettività  3G. Il modello da 10 pollici offre invece uno schermo WXGA (1280à—800), processore dual core da 1.5GHz e 16GB di memoria interna.

Smart Tab II 7 è disponibile in promozione a 199 euro, oppure in abbonamento a partire da 20 euro al mese. Smart Tab II 10 è disponibile al prezzo di 399 euro, oppure in abbonamento a partire da 25 euro al mese.

=> Scopri i migliori tablet per il business

[youtube cNul3T8GVRY]