Capgemini cerca neolaureati in materie scientifiche per la security

di Manlio Torquato

scritto il

Capgemini è una delle più grandi aziende internazionali di consulenza aziendale, Information Technology e outsourcing. La sede principale è a Parigi mentre in Italia le sedi sono a Roma, Milano, Torino, La Spezia e Bergamo.

Attraverso il noto sito Monster, CapGemini ha pubblicato un annuncio per la ricerca di neolaureati con indirizzo tecnico scientifico (Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica,Ingegneria Gestionale, Matematica e Fisica) per varie aree aziendali tra cui la security per le sedi di Roma e Milano.

Oltre alla laurea sono richiesti ottime capacità di comunicazione e relazione, dinamicità e orientamento al risultato, flessibilità e forte motivazione a operare nel settore della consulenza, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.

Maggiori informazioni sui servizi di security offerti da CapGemini sono disponibili sul sito aziendale o attraverso un PDF messo a disposizione. Infine per avere informazioni complete sui percorsi di carriera in Capgemini si possono consultare le pagine (in lingua inglese) del sito internazionale.

I Video di PMI

Visite fiscali INPS per malattia dei dipendenti