Tratto dallo speciale:

PosteMobile, offerte per professionisti e PMI

di Filippo Vendrame

Pubblicato 27 Febbraio 2014
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:54

Da PosteMobile un’offerta commerciale per Partite IVA e PMI con promozione che raddoppia i minuti del piano “PM UFFICIO 700” che passano da 700 al mese per SIM a 1.400 per l'intera durata del contratto (restano invariati 700 SMS e 1 GB ogni mese su ciascuna SIM attivata).

=> PosteMobile, promozioni “limited edition” per PMI

La promozione, valida fino al 4 maggio su nuove SIM Ricaricabili, sconta inoltre il canone mensile del piano a 18 euro (costo standard 28 euro) per tutta la durata del contratto.

Con I Tuoi Colleghi Super” è l’opzione voce dedicata ai clienti che sviluppano consistenti volumi di traffico con collaboratori e colleghi. Offre chiamate e SMS senza limiti verso 3 numeri PosteMobile a scelta e 800 minuti di traffico nazionale verso un numero di rete fissa a fronte di un canone di 3 euro al mese.

Sul piano tariffarioPM UFFICIO INFINITO” il cui canone viene offerto in promozione a 28 euro al mese per SIM per l'intera durata contrattuale (costo standard 32 euro).

PM UFFICIO INFINITO“, offre chiamate verso fissi e mobili nazionali a zero centesimi al minuto ed SMS verso tutti i cellulari nazionali a zero centesimi per SMS, oltre a 1GB al mese di traffico dati nazionale. L'offerta “PM UFFICIO INFINITO” deve essere fruita nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.
Grazie alla Promo Super Dati, prorogata fino al 4 maggio, sia sul piano “PM UFFICIO 700” sia “PM UFFICIO INFINITO” è possibile passare da 1GB/mese di traffico dati a 3GB/mese al costo promozionale di 5 euro al mese in più per l'intera durata contrattuale.

Infine, prorogata fino al 10 marzo l’offerta “PM Ufficio Ti Ricarica“, il piano tariffario a consumo rivolto ai titolari di Partita IVA che attivano una nuova SIM ricaricabile facendo contestuale richiesta di portabilità . Il piano raddoppia l'importo delle ricariche effettuate ogni mese sulla SIM attivata in promozione, per l'intera durata contrattuale. “PM Ufficio Ti Ricarica” offre traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS verso tutti i cellulari a 12 cent/min/SMS e prevede inoltre l’erogazione di un bonus mensile di traffico pari all’importo delle ricariche effettuate nel mese da tutti i canali sulla SIM attivata in promozione, fino a un massimo di 50 euro al mese (non cumulabile con quello del mese successivo e da consumarsi entro un mese dall’erogazione).