eGov: indetti gli European Identity Awards

di Roberta Donofrio

scritto il

In attesa dell'edizione 2009 della Conferenza sull?Identità Europea, al via gli inviti a presentare progetti di eGovernment per gli European Identity Awards

Dopo il successo dell’ultima Conferenza sull’identità europea tenutasi lo scorso aprile, il Kuppinger Cole Group ha deciso di realizzare la seconda edizione degli European Identity Awards, per premiare le iniziative più interessanti in ambito di gestione dell’identità.

L’edizione 2009 della European Identity Conference, si terrà a Monaco dal 5 all’8 Maggio e, durante una serata-evento, ospiterà la seconda European Identity Awards.

Con più di 450 partecipanti provenienti da 23 Paesi, l’EIC rappresenta la più importante piattaforma europea per alimentare il dialogo sulla gestione dell’identità tra produttori di soluzioni tecnologiche, aziende e utenti, ma anche tra Europa e America per stabilire i migliori standard sul mercato.

A tal proposito, sono state individuate 6 categorie da premiare: innovazione nella gestione dell’identità, nuovi standard, progetti realizzati nell’ultimo anno per l’uso interno, per strategie B2B e B2C ed infine nelle politiche di eGovernment.

I candidati che intendono partecipare alla selezione dovranno inviare entro il 10 aprile 2009 la descrizione del progetto in cui sono tenuti a motivare l’innovazione delle soluzioni applicate.

I Video di PMI

Google Analytics: attenzione alla Frequenza di Rimbalzo!