Torino, nuova “veste” per vigili urbani

di Marianna Di Iorio

11 Gennaio 2008 17:35

Da martedì 15 Gennaio, il sito dei vigili urbani di Torino avrà una nuova veste. La home page sarà composta da 8 sezioni, con diversi link di approfondimento

La Polizia Municipale di Torino cambia veste. A partire da martedì 15 Gennaio, infatti, sarà possibile accedere al nuovo portale www.comune.torino.it/vigiliurbani.

In particolare, la home page sarà suddivisa in 8 sezioni. Tra le altre, accedendo ad una sezione sarà possibile effettuare il pagamento delle multe e avere informazioni sul recupero del credito, il ritiro dei documenti, le procedure assicurative e la patente a punti.

Un’area per la relazione con il cittadino consentirà, invece, di entrare in contatto direttamente con la centrale operativa, lo sportello del cittadino, il contact center o l’ufficio rilascio atti.

Si tratta di «una miniera di informazioni e di notizie per essere vicini alle esigenze e alle richieste di tutti, al passo coi tempi e di sicuro e prezioso impatto coi cittadini, dai quali attendiamo critiche e suggerimenti», ha così affermato il dr.Mauro Famigli, Comandante della Polizia Municipale di Torino.

Oltre alle diverse sezioni, sarà possibile accedere ad una serie di link e rimandi di approfondimento che saranno selezionati e aggiornati costantemente. Il sito sarà disponibile da martedì a questo indirizzo.