Torino, nuova “veste” per vigili urbani

di Marianna Di Iorio

scritto il

Da martedì 15 Gennaio, il sito dei vigili urbani di Torino avrà una nuova veste. La home page sarà composta da 8 sezioni, con diversi link di approfondimento

La Polizia Municipale di Torino cambia veste. A partire da martedì 15 Gennaio, infatti, sarà possibile accedere al nuovo portale www.comune.torino.it/vigiliurbani.

In particolare, la home page sarà suddivisa in 8 sezioni. Tra le altre, accedendo ad una sezione sarà possibile effettuare il pagamento delle multe e avere informazioni sul recupero del credito, il ritiro dei documenti, le procedure assicurative e la patente a punti.

Un’area per la relazione con il cittadino consentirà, invece, di entrare in contatto direttamente con la centrale operativa, lo sportello del cittadino, il contact center o l’ufficio rilascio atti.

Si tratta di «una miniera di informazioni e di notizie per essere vicini alle esigenze e alle richieste di tutti, al passo coi tempi e di sicuro e prezioso impatto coi cittadini, dai quali attendiamo critiche e suggerimenti», ha così affermato il dr.Mauro Famigli, Comandante della Polizia Municipale di Torino.

Oltre alle diverse sezioni, sarà possibile accedere ad una serie di link e rimandi di approfondimento che saranno selezionati e aggiornati costantemente. Il sito sarà disponibile da martedì a questo indirizzo.

I Video di PMI

Aliquote IRPEF e scaglioni di reddito