Apple, nuova offerta di lavoro per manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

Apple assume un nuovo manager che possa supervisionare e gestire il team che si occupa dello sviluppo della Apple TV: ecco i dettagli dell'offerta.

Apple ha appena aggiornato il proprio sito ufficiale inserendo un annuncio di lavoro, tramite cui intende assumere un nuovo manager che possa guidare il gruppo di ingegneri che si occupa dello sviluppo di nuove funzionalità dedicate alla piattaforma Apple TV.

=> Leggi tutto sul mondo Apple

«Il team di Apple TV è alla ricerca di un responsabile tecnico di comprovata esperienza per contribuire alla realizzazione delle funzionalità di prossima generazione per la Apple TV. Portate la vostra energia creativa e la disciplina ingegneristica, ed aiutateci a portare l’esperienza di Apple nel soggiorno.»

L’azienda guidata da Tim Cook desidera dunque assumere un manager qualificato in ingegneria e che abbia una comprovata esperienza di leadership tecnica. L’obiettivo è quello di introdurre una figura professionale che, grazie a una ampia esperienza, possa essere in grado di tenere tutto sotto controllo all’interno del team della Apple TV.

Possibile che le nuove funzionalità in sviluppo proprio da tale gruppo siano in arrivo sulla prossima generazione del set-top-box con la mela morsicata, che secondo le indiscrezioni verrà presentato ad aprile circa. 

=> Scopri altre offerte di lavoro per manager

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari