Primadonna, offerte di lavoro per manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

Primadonna Spa ha aperto le selezioni per l'assunzione di manager e responsabili dei punti vendita: ecco gli annunci di lavoro nel dettaglio.

Primadonna Spa è alla ricerca di nuove figure professionali da integrare nel proprio incarico, e per tale motivo ha appena pubblicato nuovi annunci di lavoro dedicati a manager e a responsabili di punti vendita. Si inseriranno in tutta Italia.

=> Leggi altre offerte per assistant store manager

Per quanto riguarda l’area manager, i requisiti per candidarsi a una posizione dirigenziale in Primadonna Spa sono i seguenti: si deve avere un’età compresa fra i 25 e i 25 anni, almeno un diploma, buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, ottima conoscenza del PC e del pacchetto Microsoft Office, un’esperienza lavorativa di almeno tre anni in società che magari operano nel settore della moda, disponibilità a trasferimenti, capacità di gestire lo stress e nel problem solving, e doti da team leader.

In relazione invece agli annunci di lavoro per i responsabili dei punti vendita, è necessario almeno un diploma, esperienza almeno biennale il ruoli del medesimo genere, ottima conoscenza di PC e Office, buona conoscenza della lingua inglese, bella presenza, capacità di gestire lo stress e abilità di team building. Si cerca tale figura a Bassano Del Grappa, Pisa, Maglie, Marcianise, Ferrara e Roma.

È possibile candidarsi inviando il curriculum sul sito online di Primadonna Spa, andando alla sezione “Lavora con noi”.