Più produttività con Office Mobile per iPhone

di Floriana Giambarresi

scritto il

Microsoft ha rilasciato Office Mobile per iPhone: vediamo come può aiutare la produttività del manager anche in mobilità.

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo strumento utile alla produttività del manager anche in mobilità. Si tratta di Office Mobile per iPhone, ovvero una versione appositamente sviluppata della suite, per il melafonino targato Apple.

Nel pacchetto Office Mobile per iPhone sono compresi Word, Excel, Power Point e altre applicazioni, escluso Outlook. Sarà disponibile per il download su App Store esclusivamente per coloro i quali hanno effettuato una sottoscrizione a Office 365 Home Premium e ProPlus. È compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad di quarta generazione e iPod Touch di quinta generazione, ed è necessario avere iOS 6.1 o successivo installato.

Accedendo a Office Mobile per iPhone, il manager potrà dunque utilizzare i file per la nota suite anche sul proprio dispositivo mobile. Si potrà pertanto aprire un file, modificarlo, archiviarlo, crearne uno nuovo e via dicendo. Sono supportati anche i grafici, le animazioni, oggetti SmartArt, forme geometriche e disegni. Permesso anche l’editing di allegati email.

In questo modo, il manager potrà essere produttivo anche da mobile.

=> Scopri come fruire di Office completo su iPad