Cosmetica: annuncio di lavoro per export area manager

di Floriana Giambarresi

3 Luglio 2013 13:00

Pubblicato un nuovo annuncio di lavoro di un'azienda operante nel settore della cosmetica: si cerca un export area manager/business development.

Nuove opportunità professionali per gli export area manager/business development. Una qualificata azienda che opera nel settore della cosmetica di alto livello ha infatti appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro, tramite cui si apprende che è alla ricerca di questa figura.

L’obiettivo è quello di potenziare il dipartimento commerciale estero, pertanto l’azienda Labo International S.r.l. cerca un export area manager/business development da inserire nel proprio organico internazionale. L’obiettivo di questo dipendente sarà quello di cercare nuovi distributori nei mercati a egli affidati e gestire e monitorare quelli già esistenti.

Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae tramite la pagina di Repubblica dedicata ai lavori. Il candidato ideale deve essere laureato, con almeno due anni di esperienza nel settore, deve avere un’età compresa fra i 27 e i 32 anni, competenze in informatica e nella navigazione sul Web, doti commerciali e relazionali, spirito di iniziativa e concretezza operativa.

Richiesta la conoscenza delle lingue: un inglese ottimo, e un buon livello di tedesco, francese e spagnolo.