Offerte di lavoro per area manager da Randstad

di Floriana Giambarresi

scritto il

Randstad Italia S.p.A. assume un nuovo area manager: ecco i dettagli sul nuovo annuncio di lavoro. Sede: Fiorano Modenese.

Nuove opportunità professionali per area manager. Randstad Italia S.p.A. assume un nuovo dirigente che vada a lavorare nella sede di Fiorano Modenese dell’azienda, e per tale motivo ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro.

Il candidato andrà a lavorare nell’ambito di un progetto di sviluppo del prodotto LGV/AGV per il settore dell’automazione. Si occuperà nello specifico della gestione dei clienti, della gestione delle offerte commerciali, dello sviluppo di progetti in ccollaborazione con l’ufficio AVP e avrà anche il ruolo di product manager.

Randstad Italia S.p.A. offrirà all’area manager assunto una formazione iniziale, opportunità di crescita interna e di riconoscimento del merito, nonché l’inserimento in un contesto internazionale caratterizzato da un buon clima aziendale.

Il candidato deve preferibilmente avere le seguenti competenze/esperienze/abilità: dovrebbe essere un laureato in ambito elettrico o meccanico, con qualche anno di esperienza nel settore in cui andrà a operare (automazione), con una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingue (meglio il tedesco), una forte predisposizione alla negoziazione commerciale, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team.

Costituiranno requisiti preferenziali – ma non indispensabili – la conoscenza di Sap e del prodotto LGV/AGV.

=> Scopri cosa sapere di un lavoro prima di accettarlo