Maw: offerte di lavoro per export sales manager

di Floriana Giambarresi

16 Luglio 2013 13:00

Maw cerca per un'azienda del settore manifatturiero export sales manager: ecco il nuovo annuncio di lavoro.

La divisione permanent di Maw è alla ricerca di export sales manager per conto di un’azienda operante nel settore manifatturiero. Lo si apprende tramite il nuovo annuncio di lavoro appena pubblicato.

Per candidarsi a questa proposta professionale bisogna mandare un curriculum vitae per email, inserendo nell’oggetto la seguente dicitura: ef: EXPORT SALES MANAGER Aut. Min. Prot. 1131-SG www.maw.it (Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).

Il candidato ideale deve avere il domicilio in Friuli, ha un’esperienza pregressa in qualità di commerciale tecnico estero preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico, ha una formazione tecnica con laurea in ingegneria o diploma tecnico, e un’ottima padronanza dei sistemi informatici principali e della lingua inglese.

Completano il profilo una buona attitudine al lavoro in squadra, un forte orientamento al problem solving e una grossa determinazione al raggiungimento degli obiettibvi. Deve inoltre essere disponibile a trasferte di breve-media durata. Una volta assunto, l’export sales manager dovrà occuparsi della gestione e sviluppo di nuovi mercati francofoni.