Offerte di lavoro per territory manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

Obiettivo Lavoro Professional offre un nuovo impiego a territory manager categoria protetta: ecco il nuovo annuncio di lavoro appena pubblicato.

Nuove opportunità professionali per territory manager categoria protetta. Obiettivo Lavoro S.p.A, società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane, ha infatti appena pubblicato una nuova offerta di lavoro per questa figura, per conto di un cliente operante nel settore petrolifero.

=> Scopri tutto sui manager

Il territory manager assunto si occuperà della gestione del rapporto tra l’azienda e i rivenditori, garantendo e tempistiche di consegna dei prodotti. Dovrà individuare eventuali lacune, massimizzare le vendite potenziali di sviluppo, sostenere i rivenditori, garantire l’ottimale svolgimento delle operazioni, gestire e mantenere il piano di territorio, sviluppare piani di successione e altro.

Il candidato ideale deve avere competenze dimostrabili nell’attuazione di processi standard, il raggiungimento di obiettivi di vendita, costruzione di relazione con i venditori; capacità nel gestire un negoziato con le parti interessate; pregressa esperienza di coaching verso clienti; ottime capacità organizzative e gestionali; abilità di problem-solving; propensione al raggiungimento degli obiettivi.

Il territory manager scelto verrà assunto con contratto a tempo determinato di un anno o indeterminato. La sede di lavoro è zona Roma o zona Napoli. Per candidarsi bisogna inviare il curriculum vitae – con consenso al trattamento dei dati personali (d. Lgs 196/03) a fabiocostaldi@obiettivolavoro.it specificando la percentuale di invalidità e il riferimento Territorymanager 1207.

I Video di PMI