Offerte di lavoro per international sales manager

di Floriana Giambarresi

18 Luglio 2013 12:00

Umana S.p.A cerca international sales manager per conto di un'azienda italiana: ecco i dettagli sul nuovo annuncio di lavoro.

Umana S.p.A. ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per international sales manager, per conto di un’azienda nazionale del settore costruzioni che sta cercando di svilupparsi su alcuni mercati esteri.

=> Scopri tutto sul ruolo del sales manager

Il candidato ideale deve essere un geometra o un ingegnere, con esperienza di almeno tre anni in un ruolo analogo del settore delle costruzioni, impianti o infrastrutture. Il manager andrà a supportare la Direzione commerciale e la progettazione tecnica di tecnologie costruttive, elaborerà i piani necessari a partecipare alle gare pubbliche e private in territori esteri quali Libia, Camerun, Algeria e ROmania.

Per candidarsi è necessaria inoltre una ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza all’estero, una disponibilità a trasferte internazionali. 

Per inviare il curriculum vitae bisogna scrivere un’email all’indirizzo all’indirizzo inforoma@altiprofili.it citando nell’oggetto il riferimento AT/RM/ISM41-13.