Impiantistica: offerta di lavoro per sales area manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

K And P Consulting cerca sales area manager laureati in ingegneria per un'azienda leader nel settore impiantistica: ecco i dettagli dell'annuncio.

Nuove opportunità professionali per sales area manager. K And P Consulting ha infatti appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per questa figura: la sede di lavoro è Modena e il manager verrà assunto da una impresa italiana leader nel settore impiantistica ma che opera in diversi segmenti di mercato.

=> Scopri tutto sul ruolo del sales manager

Il candidato ideale deve avere una laurea in ingegneria e un interesse per l’area commerciale. Entrerà a far parte di un team commerciale dedicato allo sviluppo della Clientela. Supportato dai Senior Managers, gestirà i rapporti con i clienti e rappresenterà la società.

Le competenze richieste sono le seguenti: esperienza in area commerciale o in mercati esteri, conoscenza della lingua inglese, entusiasmo, ottime doti comunicative, capacità di relazionarsi, apertura e flessibilità, forte determinazione nel raggiungere i risultati. Preferibilmente deve essere capace di operare in modo analitico e strutturato, deve saper collaborare con i colleghi, disponibile a trasferte e magari con esperienza su project management e gestione su commessa.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato, con possibilità di crescita per la carriera. Per inviare la candidatura è necessario registrarsi e accedere a Lavoratorio.it. La candidatura è aperta ai manager di sesso maschile e femminile.

I Video di PMI