Food, offerte di lavoro per category manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

Hays cerca per conto di un cliente del settore food un category manager: ecco il nuovo annuncio di lavoro.

Hays ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per category manager, per conto di un cliente che opera nel settore del food. Le candidature sono aperte a manager sia di sesso maschile che femminile.

=> Scopri tutti gli approfondimenti sul category manager

Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze: una laurea in economia, capacità di analisi, conoscenza del segmento di mercato in cui si andrà ad operatore, e delle categorie e famiglie merceologiche del food. Meglio se ha un’esperienza di tre o quattro ani all’interno di realtà analoghe come category manager e/o trade marketing advisor.

Il category manager che verrà assunto andrà a riportare direttamente al Trade Marketing Manager e si occuperà di supportare le attività per lo sviluppo, di organizzare il piano di sviluppo per la rete commerciale, collaborerà con il marketing e avrà diverse responsabilità, come quelle di budget listing e dell’analisi dell’andamento delle innovazioni.

Per inviare il proprio curriculum (in formato Word) bisogna andare sul sito Hays, visionare l’informativa sulla privacy e dare il consenso al trattamento dei dati personali. Successivamente compilare i campi richiesti.

I Video di PMI