Cercasi purchasing manager industriale metalmeccanico

di Floriana Giambarresi

22 Luglio 2013 13:00

K&P Consulting assume purchasing manager nel settore industriale metalmeccanico: ecco il nuovo annuncio di lavoro.

K&P Consulting ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro tramite cui si apprende che è alla ricerca di Purchasing Manager per conto di una importante società del settore industriale metalmeccanico.

=> Scopri tutto sulla figura del buyer

La sede del lavoro è in Emilia e il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza in aziende metalmeccaniche e preferibilmente multinazionali. Dovrebbe avere un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, competenze tecniche e gestionali come purchasing manager, qualità manageriali, doti di leadership, cultura internazionale.

L’azienda offre al manager un inquadramento e una retribuzione in linea con le migliori candidature. All’interno della lettera di presentazione o del curriculum vitae è necessario indicare chiaramente l’attuale o la precedente situazione contrattuale e retributiva. Per inviare la candidatura bisogna dirigersi all’annuncio completo.

Chi verrà assunto, riporterà direttamente al Direttore di Funzione, gestirà il team assegnato, imposterà politiche tese allo sviluppo dei partner, analizzerà i mercati, negozierà e stipulerà condizioni e contratti con i partner, e concorrerà alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale.