Offerte di lavoro per store manager, settore fashion

di Floriana Giambarresi

scritto il

Page Personnel ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per store manager: ecco i dettagli dell'offerta. Sede di lavoro: Firenze.

Page Personnel ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per store manager per conto di una multinazionale del settore tessile fashion che si sta espandendo in Italia.

=> Scopri tutto sul ruolo dello store manager

La multinazionale in questione sta aprendo un nuovo store a Firenze e pertanto necessita di tale figura professionale che possa gestire una serie di attività, ta cui la realizzazione degli obiettivi prefissati, la massimizzazione della profittabilità, gestione, formazione e motivazione del team di vendita, garantire il rispetto degli standard aziendali, gestire gli incassi, gli stock di prodotto e altro.

Il candidato ideale ha un diploma o una laurea e ha una solida esperienza alle spalle in ruoli del medesimo genere. Tra le caratteristiche richieste v’è una grande flessibilità, autonomia, professionalità, attitudine a lavorare in squadra e propensione alla realizzazione degli obiettivi. Preferibilmente dovrebbe conoscere la lingua inglese.

Per inviare il curriculum vitae e candidarsi come store manager, è necessario dirigersi al sito di Page Personnel.

=> Leggi gli altri annunci di lavoro per manager