Metalmeccanico, offerte di lavoro per operation manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

Azienda metalmeccanica cerca operation manager in provincia di Udine: ecco i dettagli sulla nuova offerta di lavoro.

Aeneas Srl ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per operation manager per conto di un’azienda metalmeccanica di medie dimensioni che ha sede nella provincia di Udine.

Il candidato ideale è un ingegnere meccanico/gestionale con esperienza nella gestione di reparti produttivi, acquisti e logistica, per conto di aziende che operano su commessa. Come requisiti figurano anche una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte all’estero, nonché capacità di problem solving, propensione alla leadership e all’innovazione, e autonomia decisionale.

L’operation manager che verrà assunto risponderà direttamente all’amministratore delegato dell’azienda e avrà la responsabilità di gestire le seguenti aree: produzione e programmazione, acquisti, logistica e trasporti, qualità e sicurezza. 

Le candidature sono aperte sia a uomini che a donne e per inviare il proprio curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, bisogna scrivere all’indirizzo email ricerca@aeneas.it e citare il riferimento OM/ES. 

I Video di PMI