Offerte di lavoro per project manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

TALENT Tree consulting ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per project manager: ecco i dettagli sull'offerta.

TALENT Tree consulting, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per conto di un gruppo multinazionale, tramite cui si apprende che è alla ricerca di un project manager (prodotti finiti) da inserire all’interno della struttura Ricerca e Sviluppo.

=> Scopri qual è il ruolo del project manager

Come si legge nell’offerta, il project manager assunto avrà la responsabilità di coordinare progetti di sviluppo di nuovi prodotti finiti nel settore accessori di lusso, seguendo l’intero flusso di progettazione, dal design, alla  progettazione, alla realizzazione, inclusa la definizione della supply chain.

Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria meccanica, dei materiali o di disegno industriale; esperienza di almeno 3 o 5 anni in un’area tecnica presso aziende modernizzate del settore chimico/tessile/materiali che realizzano prodotti di qualità; conoscenze informatiche e ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Doti organizzative, proattività, capacità relazionali e negoziali, capacità di lavorare in team working e nel rispetto delle scadenze, e disponibilità a trasferte all’estero completano il profilo richiesto.

Il contratto offerto è un full time oppure a tempo determinato. La sede di lavoro è a Milano Sud. Per inviare la propria candidatura è possibile farlo tramite un’apposita pagina del relativo sito Web.

I Video di PMI

Come scegliere il contenuto giusto sui social