Offerte di lavoro per shop manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

Un'azienda immobiliare internazionale cerca shop manager da integrare nel proprio organico: ecco l'annuncio di lavoro al completo.

Un’azienda che opera nel settore immobiliare internazionale è alla ricerca di store manager da integrare nel proprio organico e per tale motivo ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro.

Lo store manager assunto è necessario per una nuova apertura in Versilia e andrà ad affiancarsi al resto del personale e agli altri dieci consulenti immobiliari ricercati dalla medesima azienda.

Viene offerta una reale possibilità di carriera, provvigioni e incentivi non meglio specificati ma considerati di sicuro interesse. Per candidarsi basta inviare il curriculum vitae con annessa una fotografia all’indirizzo di posta elettronica realestateversilia@gmail.com.

Varie le competenze e abilità richieste. È indispensabile l’iscrizione al ruolo, una ottima conoscenza del mercato immobiliare locale, lingua inglese (e possibilmente la conoscenza di un’altra lingua straniera, che costituirà titolo preferenziale), predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di raggiungere gli obiettivi.