Offerte di lavoro per area manager settore cosmetica

di Floriana Giambarresi

26 Settembre 2013 13:00

Nuovi annunci di lavoro per assistant o junior international area manager: eccone i dettagli per la candidatura.

Labo International S.r.l., ovvero una multinazionale che opera nel settore cosmetico di altissima gamma – venduta solo in farmacia in vari Paesi – è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, nel tentativo di potenziare il proprio dipartimento commerciale estero.

Per tale motivo ha pubblicato una nuova offerta di lavoro tramite cui si apprende che assumerà 4 assistant o junior international area manager, i quali avranno il compito di coadiuvare le attività di organizzazione e di sviluppo del lavoro internazionale dell’azienda.

Si cercano manager di entrambe i sessi. La sede di lavoro è Padova e il candidato ideale è laureato, ha un’età compresa fra i 26 e i 32 anni, ha almeno due anni di esperienza nel settore commerciale estero, conosce fluentemente almeno tre lingue straniere e ha ottime competenze nell’utilizzo di sistemi informatici.

Labo International offre un percorso di crescita professionale che porterà i quattro assunti a coprire inizialmente il ruolo di junior e successivamente di international area manager.

=> Scopri altri annunci di lavoro per area manager