Offerte di lavoro per project manager settore stampe

di Floriana Giambarresi

scritto il

Azienda che progetta stampe e stampaggio di materie plastiche assume project manager: ecco i dettagli sul nuovo annuncio di lavoro.

Manpower Italia ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per conto di un’azienda che opera nel settore progettazione stampi e stampaggio delle materie plastiche. In particolare si cerca un project manager che lavori nella zona di Alpignano (Torino).

=> Scopri tutto sul settore plastico

Chi verrà assunto si occuperà di gestire lo sviluppo di nuovi progetti in termini di gestione delle risorse e di avanzamento dei lavori. Viene offerto un contratto diretto con l’azienda.

Il candidato ideale ha una formazione tecnica, preferibilmente in ambito meccanico, conosce bene la lingua inglese e francese, è disponibile a trasferte estere (anche frequenti), ha maturato esperienza in aziende del settore plastico, possiede doti di pianificazione e di programmazione, è in grado di ben organizzare le risorse a disposizione e conosce bene le lavorazioni delle materie plastiche

Si tratta dunque di una nuova e ghiotta opportunità professionale per i project manager alla ricerca di un lavoro. Per candidarsi è necessario dirigersi al sito Web di Manpower Italia.

=> Scopri altre offerte di lavoro per manager