Ultimo giorno per Better Software

di Chiara Basciano

scritto il

Ieri e oggi a Firenze l'incontro ideato per accendere l'idea

Una conferenza della durata di due giorni, Better Software, pensata per imprenditori e manager che vogliono intrecciare nuove relazioni di lavoro, con un’attenzione particolare all’innovazione.

“Una varietà eterogenea di temi legati alla gestione di progetti, aziende e persone: dalla raccolta delle specifiche al design, dal project management al service design, passando per marketing e business models innovativi”, tutto questo grazie alla presenza di esperti di tecnologia, progettazione agile, organizzazione aziendale ed user experience.

L’ospite speciale per la giornata conclusiva è Olav Maassen, consulente presso Xebia ed autore di “Commitments”, rivoluzionario libro sulla gestione dei rischi di progetto.

=> Vai all’appuntamento con le startup

Il programma di questa quinta edizione è stato molto corposo, con 28 talk, 2 workshop e 2 panel (uno dal titolo Remote Working e l’altro dedicato alle Startup), sessioni interattive con il pubblico dove gli speaker ed il pubblico interagiscono direttamente tra di loro. Una due giorni innovativa quindi, perché vuole dare nuova vita al management in Italia, facendo dell’eclettismo un punto di forza e dando nuove ispirazioni agli imprenditori che guardano al futuro.