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B.com: nuove funzionalità  per il CRM di Siseco

di Michele Pepe

Pubblicato 5 Aprile 2011
Aggiornato 12 Febbraio 2018 19:33

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B.com, la soluzione di Business Contact Management di Siseco, cambia abito nel 2011 ed offre al pubblico interessanti e utili evoluzioni. che consolidano ulteriormente la posizione leader del marchio, ormai sinonimo in Italia di CRM.
Il prodotto, disponibile in modalità  on-premise e on-demand, ha subito modifiche orientate da un lato verso una maggiore semplicità  di utilizzo, dall’altro verso una più profonda integrazione con sistemi gestionali esterni. Il tutto, mantenendo alta l’attenzione verso un miglioramento complessivo delle performance ed una sempre più estesa copertura delle funzionalità  avanzate di CRM.

Una delle novità  è rappresentata dal Desktop operativo che consente personalizzazioni dell’applicativo supportando efficacemente l’organizzazione del lavoro per ogni funzione aziendale.
Attraverso il desktop operativo è possibile definire e condividere obiettivi monitorando il loro raggiungimento attraverso la visualizzazione immediata di dati aggiornati.

La gestione delle newsletter rappresenta un’altra interessante evoluzione che consente agi responsabili della generazione ed esecuzione di campagne DEM di poterlo fare senza abbandonare il CRM: il tutto attraverso un processo in cinque fasi, semplice ed intuitivo.

Sul fronte integrazione, infine, è implementata un’integrazione nativa con il gestionale e/ di Esa Software.