Tratto dallo speciale:

Business Planning: laboratorio gratuito in Veneto

di Redazione PMI.it

scritto il

La Camera di Commercio di Venezia organizza laboratori formativi gratuiti per aspiranti imprenditori, volti a supportare la redazione del business plan.

La CCIAA di Venezia, attraverso Venezi@Opportunità e in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile di Venezia e il Centro Produttività Veneto, promuove l’avvio di un laboratorio di formazione gratuito finalizzato a supportare gli aspiranti imprenditori nella redazione del business plan, sulla base del quale saranno poi attivati progetti di impresa.

La partecipazione al laboratorio organizzato dalla Camera di Commercio di Venezia è aperta a tutti gli aspiranti imprenditori che desiderano maturare competenze e promuovere la formazione in materia di business planning e avvio di impresa.

Il corso gratuito è previsto per i giorni 11 – 18 – 24 – 31 ottobre 2012, durante i quali si affronteranno vari argomenti spaziando dagli studi di casi specifici alla stesura di progetti d’impresa attraverso il supporto di tutor specializzati.

Per partecipare è necessario iscriversi via Web attraverso il sito veneziaopportunita.it, inoltrando poi la domanda all’indirizzo servizionuovaimpresa@ve.camcom.it entro il 26 settembre 2012.

Maggiori dettagli sul laboratorio sono pubblicati sul sito Venezia Opportunità