Programma Altesys: Business Intellingence per Pmi

di Noemi Ricci

30 Maggio 2008 09:30

Altesys avvia nuovo programma volto a creare un network di partner qualificati per rendere accessibili gli strumenti di business intelligence alle Pmi italiane

Altesys, ha avviato un nuovo programma di “partner recruitment” per promuovere la piattaforma di Business Intelligence pensata per il mercato delle Pmi italiane DataMATRIX3, personalizzabile e adattabile alle diverse esigenze delle diverse realtà aziendali.

Il DM3 Partner Program mirat a formare i partner sui prodotti, trasferendo le competenze tecniche e professionali necessarie per meglio comprendere e valorizzare la soluzione di BI di Altesys.

I programmi saranno differenziati in base alle diverse tipologie di partnership – OEM/ISV Partner, TechnologyPartner, National Partner e Local Partner – e la formazione sarà quindi tecnica, applicativa, commerciale e di marketing.

Il Programma darà, inoltre, accesso completo a listini prezzi, cataloghi e informazioni di prodotto, garantendo supporto tecnico post-vendita di 1° e 2° livello.

Altesys mira dunque a fornire una formazione personalizzata, creando un network di partner qualificati, per dare ampia visibilità del prodotto e del suo posizionamento di mercato e raggiungere l’immediata produttività della soluzione proposta.