Impresa in Azione: la finale

di Teresa Barone

scritto il

La finale regionale del contest “Impresa in Azione”: saranno selezionate le idee d’impresa che concorreranno alla competizione nazionale.

Si terrà il 25 maggio a Pisa la finale regionale del contest “Impresa in azione Toscana”, gara regionale che si propone di selezionare le migliori idee imprenditoriali da far concorrere alla competizione nazionale.

=> Toscana: guida agli incentivi

L’evento, che prevede la la presentazione di 55 “imprese di studenti” pronte a illustrare al pubblico e alle giurie  le loro idee imprenditoriali, è promosso dalla Camera di Commercio di Pisa attraverso ISI, Fondazione per l’Innovazione e lo Sviluppo Imprenditoriale, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, Unioncamere Toscana, Junior Achievement Italia,  con il sostegno di  Rotary International Distretto 2071 e con  il patrocinio della Regione Toscana.

Durante la manifestazione, in programma in Piazza Vittorio Emanuele II, si terrà anche la Tavola Rotonda dal titolo “Alternanza Scuola Lavoro da obbligo a opportunità: il ruolo delle Camere di Commercio”.

Il programma dettagliato è scaricabile dal sito della Camera di Commercio pisana.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana

I Video di PMI