WhoDoes, project management web-based

di Marianna Di Iorio

Pubblicato 25 Settembre 2007
Aggiornato 24 Ottobre 2014 16:46

GotThingsDone.com ha annunciato la disponibilità di WhoDoes 1.1, un software di project management web-based

Per supportare la pianificazione di progetti complessi e per semplificare la loro gestione, GotThingsDone.com, una società italiana che si occupa di realizzare applicazioni web per le PMI, ha annunciato la disponibilità di WhoDoes 1.1.

Si tratta di un software di project management web-based, che ha lo scopo di consentire, alle imprese di piccole dimensioni, di condividere, in tempo reale, le informazioni riguardanti le attività che dovrà svolgere lo staff all’interno di uno stesso ufficio o in giro per il mondo.

Come annuncia la società in un comunicato stampa, WhoDoes è un’applicazione web-based che può essere fruita da qualsiasi computer connesso a Internet, senza dover essere installata, ed è compatibile con tutti i sistemi operativi.

Il software, in inglese, italiano e spagnolo, può gestire fino ad un massimo di 100 progetti, di varia complessità, e un numero illimitato di utenti attivi nello stesso momento.

WhoDoes è disponibile sia in una versione completamente gratuita sia in un’altra che prevede quattro diversi piani di sottoscrizione a partire da circa 6 $ al mese, a seconda del numero di progetti da gestire, dello spazio disco di condivisione (fino ad un massimo di 10 Gb) e di alcune funzionalità aggiuntive.