Tour Eni: soluzioni per la casa efficiente

di Redazione PMI.it

scritto il

Tour Eni Gas e Luce per far conoscere soluzioni e prodotti pensati per migliorare l'efficienza energetica e ottenere un risparmio concreto.

È partito da Mestre e toccherà altre città italiane il tour promosso da Eni Gas e Luce per far conoscere le soluzioni pensate per la “casa efficiente”, totalmente smart e digitale.

Un vero e proprio roadshow pensato per far toccare con mano i servizi ideati dal gruppo per migliorare efficienza energetica e ottenere risparmio economico.

Il tour, organizzato in collaborazione con Fastweb, è incentrato sulla presentazione dell’offerta innovativa che comprende energia e fibra Internet per la casa. Sarà anche possibile scoprire caldaie e scaldacqua ad alta efficienza energetica sviluppati con Riello, ma anche altri prodotti e proposte innovative sempre in ottica smart.

La casa efficiente di Eni gas e luce rivoluziona il modo di vivere la propria abitazione, grazie a tecnologia, dispositivi ed elettrodomestici interconnessi tra loro, che assicurano migliore efficienza energetica, maggiore comfort e la capacità di controllare in remoto ciò che avviene all’interno della casa.

Calendario

In seguito alla tappa di Mestre, tenutasi dal 12 al 15 settembre, il tour Eni si sposterà nelle seguenti località:

  • Latina (20-23 settembre);
  • Lecce (27-30 settembre);
  • Napoli (4-7 ottobre);
  • Bari (11-14 ottobre).