Tratto dallo speciale:

Industria 4.0: Matching Day a Modena

di Teresa Barone

15 Maggio 2018 07:58

Sono aperte le iscrizioni per il Marching Day 4.0 a Modena: incontri e opportunità di business per imprese e professionisti.

Il 6 giugno Modena ospiterà uno degli incontri previsti dal programma Matching Day 4.0, iniziativa finalizzata a far dialogare le imprese attive in alcuni tra i settori più dinamici dell’Emilia-Romagna promossa da Lapam Confartigianato.

Matching Day 4.0

Una giornata dedicata alla realizzazione di incontri “One to One” della durata di 20 minuti che coinvolgeranno imprese di vari comparti e i professionisti che lavorano in alcuni settori:

  • Meccanica e robotica: Meccanica di precisione, carpenteria, costruzione di macchine, automazione, meccatronica;
  • Elettronica: Dispositivi tecnologici;
  • Sviluppo software e ICT: Software gestionali, ERP, sviluppo software dedicati;
  • Impiantistica: Impianti elettrici, termoidraulici, tecnologici, domotici.

La partecipazione a MatchingDay 4.0 dà la possibilità di essere presenti sul catalogo online e cartaceo, compreso l’accesso agli eventi di preparazione e a quelli di follow-up per concretizzare gli incontri sostenuti. Viene anche offerto il supporto della segreteria organizzativa e l’accesso a tutti i servizi attivi durante l’evento.

Iscrizioni

Le imprese che vogliono prendere parte all’evento, che prevede una quota di partecipazione, possono inviare le adesioni entro il 29 maggio. Sono previste tariffe agevolate per gli associati a Confartigianato Imprese di tutta Italia. Maggiori informazioni sono pubblicate sul sito web dedicato all’evento.