Il Settimanale di PMI.it: Defficienti Energetici

di Alessandra Gualtieri

19 Gennaio 2023 18:00

Il Settimanale di PMI.it in edicola venerdì 20 gennaio e online in versione digitale con l'Edizione n.20: inchieste, interviste e analisi.

In edicola da venerdì 13 gennaio l’Edizione n. 19 de Il Settimanale di PMI.it, disponibile in versione digitale per gli abbonati iscritti alla sua newsletter gratuita e scaricabile anche in PDF, anche tramite App.

L’inchiesta della settimana prende le mosse dal dibattito sorto intorno alla bozza di Direttiva Ue volta a rendere le abitazioni più efficienti entro i prossimi anni. Nuovi obblighi che rivelano la drammatica situazione in cui versa l’edilizia abitativa italiana, con un mercato fortemente arretrato e prospettive preoccupanti in relazione ai nuovi vincoli di efficientamento.

Da qui, un’ampia analisi del mercato, anche a fronte di tutti i costi connessi per le famiglie italiane che investono nel mattone.

Nelle 50 pagine del nostro magazine ci sono questa settimana anche diversi speciali. Dall’analisi ragionata di fatti di cronaca di particolare rilievo (come l’arresto di Matteo Messina Denaro) all’approfondimento politico in vista delle elezioni regionali in Lombardia.

E poi le tante rubriche economiche, fiscali, tecnologiche, finanziarie e di business. Si finisce con l’Economia della Conoscenza, per soddisfare pccole e grandi esigenze del corpo e della mente con i consigli dei nostri esperti.