Il Settimanale di PMI.it in edicola: le novità di questo venerdì

di Alessandra Gualtieri

Pubblicato 13 Ottobre 2022
Aggiornato 10 Novembre 2022 16:28

Come ogni venerdì, Il Settimanale di PMI.it va in edicola e online in versione digitale, con pdf per gli iscritti alla newsletter: i temi del nuovo numero.

Disponibile come tutti i venerdì in edicola Il Settimanale, il periodico cartacea di PMI.it con una sua versione digitale inviata in pdf a tutti gli iscritti, i cui principali contenuti sono disponibili anche online sul sito della rivista.

Le anticipazioni sul nuovo numero in uscita il 14 ottobre: focus sulla crisi in atto nell’editoriale del Direttore Claudio Brachino, intervista ad Alfonso Pecoraro Scanio sulle nuove opportunità in ambito Rinnovabili, la settimana politica tra macro-scenari nazionali e internazionali, agenda Meloni e nuovo Governo ai nastri di partenza, nuove storie d’imprese italiane all’insegna dell’innovazione made in Italy, inchieste a tutto tondo sul mercato del gas italiano, le opinioni degli esperti sulle prossime riforme economiche, lo stato delle finanze in Italia e le ultime tendenze in tema di risparmio, strategie di rilancio per le imprese e tanto altro ancora.

Per leggere le interviste, le inchieste, le storie e gli approfondimenti settimanali di PMI.it, che ogni settimana racconta l’Italia e le sue imprese vista da dentro e dal palcoscenico internazionale, è dunque possibile navigare il portale e iscriversi alla newsletter gratuita settimanale, seguendo anche i profili social della rivista per gli aggiornamenti in tempo reale.

Tutti gli iscritti  possono scaricare l’intero PDF della rivista e leggerlo su ogni dispositivo. Per gli abbonati è previsto a breve anche l’accesso integrale a tutti i contenuti digitali direttamente dal web.