Tratto dallo speciale:

Export Smart Summit online dal 26 ottobre

di Redazione PMI.it

scritto il

Cinque giornate di convegni dedicati ai temi dell’internazionalizzazione dedicate agli imprenditori italiani che guardano ai mercati esteri.

Dal 26 al 30 ottobre 2020 si terrà l’evento “Export Smart Summit”, il primo vertice nazionale sull’export interamente online che sfrutta Internet per contribuire allo sviluppo dell’imprenditoria italiana.

=> Export: portale unico per l’internazionalizzazione

Organizzato dall’agenzia di comunicazione Weevo, è un format di convegno innovativo che vede protagonisti i migliori professionisti sui temi dell’internazionalizzazione, pronti a condividere contenuti di qualità legati all’export digitale e alle strategie per aprirsi con successo ai mercati esteri.

L’accesso ai convegni – in modalità video – è gratuito per gli iscritti alla piattaforma per l’intera durata dell’evento. Successivamente saranno visionabili previo acquisto dello SmartPass. Sono previsti interventi di 45-60 minuti.

L’Export Smart Summit vede il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, di Uniexportmanager e CNA Professioni. Maggiori informazioni sui convegni sono accessibili attraverso la piattaforma ufficiale dell’evento.

I Video di PMI

Coronavirus: Guida alle misure anti-lockdown