Recruiting tour per lavorare nei villaggi vacanze

di Teresa Barone

2 Aprile 2015 07:48

Offerte di lavoro nei villaggi vacanze per giovani under 35: tutte le tappe del recruiting tour promosso in tutta Italia.

Cercasi giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni disposti a lavorare due o quattro mesi presso villaggi vacanze, impiegati nel settore dell’animazione, della cucina, nella reception e nelle attività sportive. A promuovere la campagna di selezione è Orovacanze, che ha programmato un recruiting tour con varie tappe sul territorio nazionale.

=> Jobs act e riforma del lavoro: aggiornamenti

Requisiti

Per candidarsi è necessario possedere alcuni requisiti, tra i quali la conoscenza fluente di una o più lingua straniera (tedesco, inglese e russo) e una precedente esperienza nel ruolo per cui si invia la propria candidatura. Nello specifico, sono ricercati animatori, coreografi, costumisti, deejay, hostess, musicisti e cantanti, scenografi, tecnici suono e luci e animatori per le attività dedicate a bambini e ragazzi. E ancora, istruttori di arco canoa, fitness, tennis, trekking, chef, cuochi, commis di cucina, bartender, receptionist.

Recruiting tour

Sono previste ancora quattro tappe: Bari il 3 aprile, Napoli il 7 aprile, Roma il 10 aprile, Milano il 15 aprile. Per candidarsi è necessario compilare la form candidature: se ritenuti idonei si sarà contattati per un colloquio di selezione. È previsto anche un percorso formativo teorico/pratico.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro