Fashion Retail: offerte di lavoro in tutta Italia

di Teresa Barone

scritto il

Piazza Italia cerca addetti alla vendita e store manager da impiegare in vari punti vendita in tutta Italia: tutte le offerte di lavoro.

Arrivano nuove opportunità di lavoro per venditori e store manager su tutto il territorio nazionale: Piazza Italia, azienda attiva nel Fashion Retail, cerca nuove risorse con esperienza per ampliare l’organico e potenziare la divisione vendite.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Addetti alla vendita

Per quanto riguarda la ricerca di addetti alla vendita, possono partecipare alle selezioni (per i punti vendita localizzati a Bologna, Mestrino, Silea, Torino, Grosseto, Stradella, Carmagnola, Terni) giovani con diploma di maturità e almeno un anno di esperienza di almeno un anno nel settore dell’abbigliamento o nella GDO. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

Store manager

L’offerta riguarda i punti vendita di dimensioni medio-grandi situati in Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Emilia Romagna e Sicilia, presso i quali i nuovi store manager sarebbero chiamati ad operare. Per quanto riguarda i requisiti richiesti, è necessario aver maturato un’esperienza minima di 2 anni nella gestione di negozi, preferibilmente inerenti il settore tessile o la GDO: tra le mansioni, la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale in collaborazione con l’Area Manager, l’organizzazione di spazi e merci, la formazione delle risorse umane. Si offre contratto di lavoro offerto a tempo indeterminato full-time.

Candidature

Per candidarsi, e conoscere i dettagli dei singoli annunci, è necessario consultare la sezione del sito aziendale dedicata alle opportunità di impiego.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali