PMI bergamasche al ‘Matching 2007’

di Marianna Di Iorio

17 Maggio 2007 16:50

La Camera di Commercio di Bergamo ha deciso di stanziare un contributo di 200 mila euro per consentire alle PMI di Bergamo di partecipare al Matching 2007

La Camera di Commercio di Bergamo ha deciso di stanziare 200 mila euro per sostenere la presenza delle imprese bergamasche al workshop dedicato alle piccole e medie imprese “Matching 2007”, in programma il prossimo novembre al polo fieristico di Rho a Milano.

L’iniziativa si basa su incontri programmati dai partecipanti. Prima di avviare gli incontri, le imprese che decidono di iscriversi all’evento potranno attivare una vetrina virtuale sul Web, dove indicheranno la propria attività, le proprie esigenze, i servizi, i prodotti e i vantaggi della propria offerta.

Una volta che, per ogni impresa, saranno identificate le prospettive di mercato, saranno realizzati durante la manifestazione gli incontri con le potenziali controparti.

Per richiedere il contributo alla Camera di Commercio, le imprese devono essere

  • iscritte presso il Registro delle Imprese di Bergamo;
  • attive e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Le domande di partecipazione potranno essere inviate entro il 12 ottobre 2007 allo Sportello camerale LombardiaPoint. Il testo integrale del bando e il modulo per la domanda di partecipazione sono disponibili presso il sito Internet della Camera di Commercio di Bergamo.