Tratto dallo speciale:

Corsi di formazione gratuiti a Vicenza

di Teresa Barone

4 Settembre 2014 06:54

L’offerta formativa di Esac Formazione per le imprese nella Provincia di Vicenza.

Partiranno il 15 settembre i corsi di formazione gratuiti promossi da Esac Formazione, la divisione di Esac Spa che fa capo a Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Vicenza.

=> Leggi tutte le news sulla formazione

Si tratta di percorsi di aggiornamento destinati alle imprese locali e relativi a una pluralità di settori aziendali, dall’amministrazione e finanza al marketing & comunicazione, dalla gestione e valorizzazione del personale alle lingue straniere fino all’internazionalizzazione.

Corsi gratuiti

I corsi sono finanziati dall’Ente Bilaterale Settore Terziario di Vicenza unitamente all’Ente Camerale berico: l’offerta formativa verte anche su alcune tematiche specifiche come “Web business: le aziende e i social network” e “L’approccio Lean nella gestione d’impresa”. È anche previsto un percorso strutturato in 5 incontri inerenti la tematica “Di padre in figlio. Come gestire il passaggio generazionale in azienda”.

Come partecipare

Tutte le informazioni sui singoli corsi, comprese le schede di adesione e il calendario dell’offerta formativa, sono pubblicate sul sito di Esac.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto