Fiera del Levante: tutte le offerte di lavoro

di Teresa Barone

Pubblicato 26 Agosto 2014
Aggiornato 5 Agosto 2015 15:09

Offerte di lavoro per cassieri, hostess e addetti alla sicurezza dalla Fiera del Levante.

La Fiera del Levante 2014, in programma tra il 13 e il 21 settembre a Bari, comporta opportunità di lavoro per diverse figure, a partire da cassieri e hostess finendo con gli addetti ai controlli. A gestire la selezione è la società Best Union, che cerca sia risorse da inserire come Welcome Desk, nei servizi di accoglienza, gestione degli accessi e alla sicurezza.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Figure ricercate

Entrando nel dettaglio degli annunci, sono ricercati hostess e steward per svolgere servizi informativi all’interno del Quartiere Fieristico, così come per accogliere i visitatori fornendo supporto e assistenza durante gli eventi sia agli espositori sia ai visitatori. I cassieri, invece, saranno attivi presso le biglietterie della Fiera per emissione e vendita dei titoli di accesso.

Per quanto concerne la sicurezza, si cerca personale addetto al servizio all’ingresso e nei padiglioni (formazione inerente la normativa DM 6 ottobre 2009). Sono anche ricercati addetti accoglienza e al controllo accessi.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario consultare la pagina Web dedicata alla Fiera del Levante sul portale Best Union.