Tratto dallo speciale:

Fastweb a Smau 2010 con Soluzione Impresa

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Anche quest'anno Fastweb è presente allo Smau per mostrare il suo ventaglio di servizi e offerte pensate espressamente per i professionisti e il mondo delle piccole e medie imprese

Fastweb a Smau 2010 con uno stand dedicato a Soluzione Impresa, il brand che include un ventaglio di soluzioni espressamente pensate per i professionisti e il mondo delle piccole e medie imprese. Al padiglione 3 verrà presentata Fibra 100, ultima novità di Soluzione Impresa, in grado di offrire a professionisti e microimprese una connessione di ultima generazione a ben 100 megabit.

Lo Smau sarà poi l’occasione per Fastweb di presentare ulteriori soluzioni su misura per le Pmi, come le offerte convergenti fisso-mobile e i servizi a valore aggiunto che includono la sicurezza gestita, la posta elettronica certificata, il supporto alla LAN aziendale e i servizi di Unified Communication e Collaboration. Venerdì 22 ottobre alle ore 11 avrà luogo uno speciale workshop nel corso del quale Fastweb illustrerà il suo ventaglio di offerte con approfondimenti sulle tematiche più richieste.

Come piccolo vanto per Fastweb, Telemedicina Rizzoli ha vinto ieri 20 ottobre il Premio Innovazione ICT nazionale nella categoria Sistemi di comunicazione avanzati. Il servizio si appoggia interamente alla rete nazionale Fastweb per offrire consulti specialistici a distanza.

«Siamo fermamente convinti infatti che le telecomunicazioni e l’Information Technology possano davvero diventare la leva strategica per la ripresa e per la crescita delle piccole e medie imprese», ha affermato Roberto Biazzi, Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises di Fastweb. «Ai nostri clienti proponiamo non solo un ampio portafoglio di soluzioni innovative, modulari e convergenti, ma li accompagniamo anche passo dopo passo nel loro processo di crescita e di sviluppo tecnologico. Con il servizio clienti Business Care sempre raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i nostri clienti possono sempre contare su un partner affidabile e sempre a loro disposizione».

I Video di PMI

SPID: Guida al rilascio dell’identità digitale