GoToWeb Talent, online la repository dei progetti

di Francesca Vinciarelli

scritto il

Pronta la Repository dei progetti delle start-up innovative relativi al contest GoToWeb Talent: ecco come consultarli online.

Pubblicata online la Repository ufficiale di GoToWeb Talent, il contest giunto alla sua seconda edizione che mette in palio premi in denaro e visibilità per i talenti del designer in ambito Web, Digital e Mobile che potranno vedere la propria Start-up innovativa prendere il via.

=> GoToWeb Talent lancia la prima start-up

La gara che rappresenta un’occasione unica per dar vita alle proprie idee imprenditoriali entra quindi nel vivo, ora tocca ai giudici (giurati web ed esperti per la valutazione e investitori per la costituzione o implementazione della start-up) esprimere il proprio parere e decretare i vincitori. Intanto però è possibile visualizzare l’anteprima dei progetti in gara per avere una panoramica delle innovazioni realizzate dai talenti italiani in tema di turismo, made in Italy, alimentazione, divertimento, istruzione e così via.

=> Consulta tutti gli incentivi per le Start-up innovative

Per visionarli basta andare sulla pagina “Progetti” del sito dedicato al contest, mentre per avere informazioni sugli investimenti nei progetti è possibile contattare lo staff all’indirizzo [email protected] . => Vai alla Repository ufficiale

 

I Video di PMI