Offerte di lavoro dai Servizi Web per la ristorazione

di Teresa Barone

scritto il

Cercasi 30 nuove risorse nell’ambito del progetto Quandoo, piattaforma Web per la gestione delle prenotazioni nell’ambito della ristorazione.

Ammonta a 3300 il numero delle attività che hanno scelto di partecipare al progetto promosso dal Gruppo Quandoo in tutta Europa per la gestione online delle prenotazioni nell’ambito della ristorazione: un’iniziativa nata lo scorso settembre e in piena espansione, come dimostra la ricerca di nuovo personale avviata anche in Italia. Entro il 2014, infatti, è prevista l’assunzione di 30 nuove risorse nella penisola operative a Milano, Roma e Torino.

=>Leggi tutte le offerte di lavoro

Figure ricercate

Per la sede italiana dell’azienda che gestisce questa innovativa piattaforma online, infatti,  sono ricercati product manager, esperti di post vendita, commerciali, addetti all’assistenza clienti, sviluppatori Android e Ios. Andrea Favarato, responsabile della divisione italiana, sottolinea come l’azienda metta a disposizione «posti di lavoro dipendente regolarmente inquadrati» investendo notevolmente nelle risorse umane, ritenute fondamentali per lo sviluppo del progetto che si basa sul versamento di una quota fissa da parte delle attività commerciali affiliate.

Come candidarsi all’offerta

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario inviare il proprio curriculum vitae via email all’indirizzo selezione@quandoo.it, valido sia per le posizioni disponibili in Italia sia in tutto il territorio europeo.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali