Erasmus per imprenditori: seminario a Belluno

di Teresa Barone

Pubblicato 29 Gennaio 2014
Aggiornato 5 Febbraio 2014 10:37

Seminario gratuito sul progetto europeo”Erasmus per imprenditori”: appuntamento a Belluno il 30 gennaio 2014.

La Camera di Commercio di Belluno organizza un seminario dedicato al progetto europeo “Erasmus per imprenditori”, previsto per il 30 gennaio e finalizzato a illustrare i vantaggi e le modalità di adesione al programma che consente lo scambio di conoscenze tra nuovi imprenditori (o aspiranti tali) e professionisti affermati a capo di piccole o medie imprese in un altro paese. Il fine del progetto è quello di incentivare l’apprendimento dei “segreti del mestiere” da parte di coloro che aspirano a far nascere una nuova attività imprenditoriale in patria.

Programma del seminario

Il seminario, gratuito, si rivolge sia ai nuovi imprenditori in procinto di costituire una nuova impresa, o in  attività da non oltre un triennio, sia agli imprenditori ospitanti che vogliono ospitare un imprenditore straniero per conoscere le opportunità di mercato in un altro paese.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al seminario è necessario registrarsi seguendo la procedura online indicata sul sito della CCIAA di Belluno. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto)