Confartigianato Latina: supporto alle PMI pontine

di Teresa Barone

8 Gennaio 2014 07:17

Le iniziative di Confartigianato Latina per supportare le PMI pontine in merito alle nuove normative in vigore dal 2014.

Confartigianato Latina annuncia un imminente incontro di approfondimento sulle nuove norme in vigore dal 2014 per le imprese e i professionisti, un appuntamento organizzato dall’associazione nell’ambito dell’attività di supporto alle PMI. L’incontro verterà sulle principali misure introdotte a partire dall’anno appena iniziato, come l’obbligo di utilizzo del POS, le detrazioni IRPEF, lo sgravio IRAP e le agevolazioni INAIL, ma anche gli interventi previsti nell’ambito creditizio e gli incentivi per imprese che assumono.

Novità sul’utilizzo del POS

Come sottolineato dal direttore Ivan Simeone, “Confartigianato Imprese Latina” sta predisponendo alcune convenzioni con alcuni istituti di credito al fine di agevolare propri associati.

Sportello Fiscale per le PMI

È sempre Simeone a ricordare l’esistenza dello Sportello Fiscale nato al fine di supportare le aziende pontine, aperto ogni venerdì pomeriggio. Tutti i giorni è invece operativo l’ufficio credito agevolato contattabile al numero 0773666593 o via e-mail (latina@mail.confartigianato.it). (=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio)