Tratto dallo speciale:

Servizi gratuiti per l’internazionalizzazione alle PMI molisane

di Teresa Barone

Pubblicato 7 Gennaio 2014
Aggiornato 14 Gennaio 2014 10:09

Consulenza gratuita per l’internazionalizzazione a favore delle imprese della Provincia di Campobasso: domande entro il 10 gennaio 2014.

La Camera di Commercio di Campobasso sostiene le iniziative di internazionalizzazione delle imprese locali attraverso un nuovo bando basato sull’erogazione di servizi gratuiti: l’iniziativa camerale prevede infatti la concessione di consulenze gratuite a favore delle PMI attive nella Provincia nei settori dell’industria alimentare e delle bevande, della metallurgia, della fabbricazione di prodotti in metallo e di prodotti di elettronica, della fabbricazione di macchinari ed apparecchiature NCA e della produzione di software non connesso all’edizione.

Consulenza per l’internazionalizzazione

La CCIAA di Campobasso eroga un servizio di consulenza gratuita attraverso l’attività di un Temporary Export Manager finalizzato alla realizzazione di un progetto di internazionalizzazione, mirato a sua volta a potenziare la competitività delle imprese beneficiarie nei mercati esteri.

Modalità di partecipazione

Le imprese interessate a prendere parte al percorso di consulenza possono inviare le schede di adesione entro il 10 gennaio 2014. Maggiori dettagli sul bando sono pubblicati sul sito della CCIAA di Campobasso. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Molise)