Tratto dallo speciale:

Sales assistant: Selection Day a Milano

di Teresa Barone

7 Novembre 2013 09:44

Le imprese milanesi attive nel’ambito moda e lusso cercano nuovi assistenti di vendita: ecco i requisiti e come candidarsi alle offerte di lavoro.

Per chi è in cerca di lavoro, segnaliamo la giornata dedicata alla ricerca di nuovi sales assistant in programma a Milano il prossimo 13 novembre: in questa data si terrà infatti la selezione di aspiranti assistenti alla vendita in cerca di impiego e disposti a lavorare nelle imprese del milanese attive nel settore moda e lusso.

La giornata dedicata al recruiting di queste figure professionali – altamente ricercate dalle aziende nazionali, soprattutto in vista delle festività di Natale e fine anno – si terrà presso la sede della divisione moda e lusso di Articolo 1.

La selezione

Per partecipare alla selezione è necessario aver maturato una o più esperienze precedenti lavorando presso store, negozi o boutique di lusso. Requisito necessario per candidarsi alle posizioni previste è anche l’ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, in particolare Russo, Arabo, Portoghese, Cinese, Giapponese.

Per candidarsi e prendere parte alla selection day è necessario inviare il proprio curriculum vitae con foto alla casella di posta: fashion@articolo1.it, o via fax al numero 0287075101. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia)