Web@lfemminile, al via il 31 marzo

di Alessandro Vinciarelli

22 Marzo 2010 09:00

L'edizione 2010 dell'iniziativa che valorizza il binomio Donne in carriera e Tecnologia a giorni.Parole chiave: innovazione, dinamismo e interattività

Come ogni anno, la manifestazione web@lfemminile – che promuove le pari opportunità nei contesti lavorativi – sta per aprire i battenti. Il 31 marzo salirà il sipario sulla III Edizione, che focalizzasu innovazione, dinamismo e interattività nell’universo professionale femminile.

Un opportunità per condividere esperienze e best practice sull’occupazione rosa in Italia.

Inquadrata nel più ampio progetto futuro@lfemminile di Microsoft Italia, in collaborazione di Acer, intende mostrare come le nuove tecnologie possano arricchire il patrimonio professionale offerto dalle donne attive nel mercato del lavoro, anche nelle alte sfere dirigenziali.

Per rendere fruibile a tutti i contenuti dell’evento, il sito web dell’iniziativa pubblicherà senza sosta per 24 ore una maratona di interventi, dibattiti e interviste a tema.

Spazio anche all’interattività con il quiz online che consentirà di mettersi alla prova per scoprire quanto si conosce dell’universo femminile!