Check up gratuito per le PMI di Pisa

di Marianna Di Iorio

10 Aprile 2007 10:40

La Camera di Commercio di Pisa ha deciso di fornire un servizio di check up gratuito in innovazione tecnologica per le piccole e medie imprese della provincia

Check up gratuiti per le piccole e medie imprese della provincia di Pisa: si tratta di un’iniziativa della Camera di Commercio di Pisa per sviluppare la propensione all’innovazione e al trasferimento tecnologico.

Il servizio riguarda la fornitura di consulenza gratuita da parte di agenti tecnologici che andranno presso l’azienda per rilevare i fabbisogni tecnologici e, in seguito, effettuare un’elaborazione dei dati raccolti al fine dell’individuazione delle risorse necessarie alla definizione e al soddisfacimento dei fabbisogni emersi.

Possono beneficiare dell’iniziativa le PMI che:

  • abbiano sede o unità locale operativa nella provincia di Pisa;
  • siano regolarmente iscritte al Registro Imprese;
  • siano in regola con il pagamento del diritto annuale;
  • infine, non siano soggette a procedure di amministrazione controllata, fallimento o liquidazione.

Le imprese interessate devono far pervenire la domanda di partecipazione entro il 20 Aprile 2007, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da spedire presso l’Ufficio Marchi e Brevetti della Camera di Commercio di Pisa.

Le domande saranno accolte secondo l’ordine cronologico cui pervengono per un massimo di 30. Le PMI che saranno ammesse all’intervento verranno contattate per concordare le date in cui sarà realizzata l’iniziativa.