Mob App Awards: SMAU premia la start-up Where’s Up

di Redazione PMI.it

scritto il

La start-up Where’s Up ha vinto il concorso Mob App Awards a SMAU Padova: ecco il nuovo social network dedicato agli eventi.

All’interno della cornice di SMAU Padova, che ha chiuso  battenti lo scorso 18 aprile, si è svolto il concorso Mob App Awards, finalizzato a premiare e valorizzare le migliori applicazioni mobile presentate nel corso della manifestazione.

=> Scopri tutte le novità presentate a SMAU

A ottenere il riconoscimento nella categoria “Servizi per il cittadino” è stata la start-up Where’s Up, il social network degli eventi progettato nel febbraio 2012 da un team di quattro ragazzi provenienti dal Veneto e destinato a espandersi anche oltre i confini della Regione.

Where’s Up è il infatti un social network dedicato agli eventi messo a punto per favorire la ricerca di concerti, serate nei club, sagre, spettacoli, eventi culturali o enogastronomici in Italia.

Tra i membri del team che ha sviluppato il progetto figurano Andrea Fingolo, Theo Gonella e Alberto Segatto, provenienti dalla Provincia di Venezia, e Nicola Moretti della provincia di Verona.

=> Scopri tutti gli incentivi per le start-up

«Where’s Up punta ora a diventare leader nella ricerca e promozione degli eventi nel territorio nazionale, tracciando la rotta per costruire un nuovo modo di vivere il tempo libero. Stiamo per lanciare un sistema di gestione delle promozioni legate agli eventi, grazie al quale gli utenti potranno risparmiare su ingressi e consumazioni e i gestori dei locali incrementare la propria visibilità.»

Questa la presentazione di Segatto, responsabile delle Pubbliche Relazioni per la nuova start-up.

Per maggiori dettagli sul social consultare il sito ufficiale di Where’s Up

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto