Roma: iscrizioni per Business Run 2013

di Teresa Barone

15 Novembre 2012 09:12

Il 24 febbraio 2013 si terrà l’undicesima edizione della Business Run, il campionato italiano degli imprenditori organizzato dalla CNA di Roma.

Anche nel 2013 Roma ospiterà la maratona degli imprenditori: l’undicesima edizione della Business Run si terrà infatti il 24 febbraio del prossimo anno nell’ambito della Roma Ostia, un evento dedicato a tutti i titolari o soci di impresa, ai dirigenti aziendali e ai coadiuvanti di imprese familiari.

Campionato italiano imprenditori

Il campionato italiano degli imprenditori è organizzato dalla CNA di Roma con la collaborazione tecnica del Gruppo Sportivo Bancari Romani.

Leggi => Workaholism: scopri se sei malato di lavoro

La Business Run si rivolge infatti agli imprenditori attivi nel settore dell’artigianato, del turismo, del commercio, dell’agricoltura, dell’industria e dei Servizi, chiamati a cimentarsi nella corsa in una giornata che celebra l’importanza del “positive business”, vale a dire il valore dello sport come sostegno fondamentale per ridurre lo stress e lavorare meglio.

Gli atleti-imprenditori che prenderanno parte alla Business Run concorreranno a tre premi finali conferiti in ciascuna delle categorie ammesse sia in ambito femminile sia maschile:  under 40 anni (fino a 39 anni) e over 40 anni (da 40 anni in poi).

I premi saranno inoltre gestiti nell’ambito di ogni singolo settore produttivo tra quelli ammessi alla gara.

Per le iscrizioni alla maratona è necessario compilare la modulistica sul sito di RomaOstia

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio