Roma: iscrizioni per Business Run 2013

di Teresa Barone

scritto il

Il 24 febbraio 2013 si terrà l’undicesima edizione della Business Run, il campionato italiano degli imprenditori organizzato dalla CNA di Roma.

Anche nel 2013 Roma ospiterà la maratona degli imprenditori: l’undicesima edizione della Business Run si terrà infatti il 24 febbraio del prossimo anno nell’ambito della Roma Ostia, un evento dedicato a tutti i titolari o soci di impresa, ai dirigenti aziendali e ai coadiuvanti di imprese familiari.

Campionato italiano imprenditori

Il campionato italiano degli imprenditori è organizzato dalla CNA di Roma con la collaborazione tecnica del Gruppo Sportivo Bancari Romani.

Leggi => Workaholism: scopri se sei malato di lavoro

La Business Run si rivolge infatti agli imprenditori attivi nel settore dell’artigianato, del turismo, del commercio, dell’agricoltura, dell’industria e dei Servizi, chiamati a cimentarsi nella corsa in una giornata che celebra l’importanza del “positive business”, vale a dire il valore dello sport come sostegno fondamentale per ridurre lo stress e lavorare meglio.

Gli atleti-imprenditori che prenderanno parte alla Business Run concorreranno a tre premi finali conferiti in ciascuna delle categorie ammesse sia in ambito femminile sia maschile:  under 40 anni (fino a 39 anni) e over 40 anni (da 40 anni in poi).

I premi saranno inoltre gestiti nell’ambito di ogni singolo settore produttivo tra quelli ammessi alla gara.

Per le iscrizioni alla maratona è necessario compilare la modulistica sul sito di RomaOstia

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio