Lavoro nell’Agroalimentare

di Teresa Barone

27 Aprile 2017 09:21

Oltre 500 offerte di lavoro nel comparto agroalimentare in tutta Italia gestire da Openjobmetis.

Sono più di 500 le opportunità di lavoro messe a disposizione da Openjobmetis nel comparto agroalimentare, offerte lanciate attraverso la campagna Oro Rosso che riguarda varie figure professionali da impiegare in Emilia Romagna, Veneto, Abruzzo, Puglia e Sicilia.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Offerte

Le offerte di lavoro riguardano carrellisti, raccoglitori di frutta, magazzinieri, addetti alla scelta della frutta, addetti al diradamento delle piante, addetti al controllo qualità, addetti al trapianto di piantine, risorse da impiegare per la potatura e la pulitura di piante da frutto.

«Il comparto agroalimentare è sempre più strategico per il nostro Paese, non a caso Openjobmetis ha deciso di aprire una Divisione totalmente dedicata a questo settore già lo scorso anno, che offre molte opportunità di impiego – afferma Stefano De Benedictis, Team Leader dell’area Emilia Romagna -. Ci teniamo a sottolineare che tutti i lavoratori sono assunti con contratti regolari che rispettano le normative vigenti, sono tutelati dal punto di vista della previdenza sociale e possono usufruire di percorsi formativi gratuiti utili alla loro crescita professionale».

Tutte le offerte di lavoro sono pubblicate sul portale di Openjobmetis.